Il nuovo smartphone BlackBerry modello Z10, uno dei primissimi due dispositivi equipaggiati dal sistema operativo BlackBerry 10, è ufficialmente in vendita negli UK, in versione sim free, al costo di ben 550 euro tramite il famoso distributore chiamato Carphone Wharehouse.
Le prime spedizioni, come indica lo stesso sito, dovrebbero partire dal 6 Febbraio per quanto riguarda il colore nero, il 18 Febbraio per il bianco. Altri distributori invece, hanno deciso di aprire le prenotazioni con consegne previste entro inizi di Marzo.
In conclusione detto ciò, ecco voi quali saranno le caratteristiche principali di questo smartphone BlackBerry Z10: processore modello Qualcomm MSM8960 dual core dalla velocità di calcolo di 1.5 GHz, memoria ram da 2GB, due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2, Wi-Fi,Bluetooth,batteria che offrirà una cosa come ben 400 e passa ore di standby e 11 ore di conversazione e cosi via, infine, le dimensioni di tale dispositivo saranno di 130 x 65.6 x 9 millimetri.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…