Il tanto atteso BlackBerry Q10, che, come ben saprete è il primissimo dispositivo ad essere equipaggiato di una tastiera completamente QWERTY e basato su sistema operativo BlackBerry 10, con tutta probabilità lo vedremo in vendita in Gran Bretagna a partire con esattezza alla fine di questo mese di Aprile.
Tale conferma è stata resa nota da un articolo pubblicato sul sito della casa produttrice di origini canadesi chiamata con il nome di Carphone Warehouse, che da qualche giorno ha già fatto partire la prenotazione per il dispositivo. Il costo di vendita, dovrebbe aggirarsi intorno alle 579,95 sterline, circa 685 euro. In conclusione, tale prodotto avrà dalla sua uno schermo con tecnologia Super Amoled dalla grandezza di 3.1 pollici con una risoluzione di 720x720, processore a due core dalla velocità di calcolo di 1.5GHz, una memoria ram da 2GB, due fotocamere, una posteriore da 8, e una anteriore da 2,WI-FI,Bluetooth,e infine Gps.
A voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…