Il Samsung Galaxy S6 è ovviamente quello che probabilmente riscuoterà più successo, visto che deve essere il principale rivale dell’ iPhone 6. Andiamo avederne pertanto le specifiche tecniche ed il prezzo che orientativamente troveremo nei negozi quando uscirà nel nostro paese.
Tra l’ altro l’arrivo di questo device sul mercato italiano è previsto per il 10 aprile 2015. Partiamo con le specifiche legate al display, protetto da uno schermo in gorilla glass corning di ultima generazione. Da questo punto di vista lo smartphone presenta uno schermo da 5.1 pollici QHD super amoled con risoluzione da 1560 x 1440 pixel. Anche il processore è l’ Exynos 7420 octa core da 2.1 GHz e 1.5 GHz.
La stessa cosa vale per la ram e la memoria interna con capacità rispettivamente di 3 gb di ram e tagli da 32, 64 e 128 gb di memoria interna.La capacità della batteria, invece è di 2400 mAh. Per quanto riguarda i prezzi, visto che manca ancora un mese alla sua uscita in italia, si può solo ipotizzare un prezzo di 749 euro per il nuovo Samsung Galaxy S6. Tutte queste caratteristiche rendono questo top di gamma il principale rivale dell’ iPhone 6 e del prossimo iPhone che uscirà nel mese di settembre.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…