Uscita Huawei Mate 8 Supreme Edition. Nella giornata di ieri 24 gennaio 2016, la nota casa produttrice Huawei ha ufficialmente annunciato il nuovo Mate 8 Supreme Edition.
Entrando nello specifico, siamo davanti ad un prodotto destinato più che altro ad un pubblico che pretende grosse esigenze.
Il Mate 8 Supreme Edition targato Huawei sarà caratterizzato da una memoria RAM di 4GB affiancata da una memoria interna da 128GB.
Le novità nono sono terminate. Nella confezione di vendita, tra le altre cose, oltre a diversi accessori ci sarà anche l'Huawei Watch. Lo scatto che potete vedere ad inizio articolo divulgato nelle scorse ore mette in risalto un dispositivo con finitura Gold associato ad un orologio da polso con bracciale in acciaio di colore nero.
In conclusione, il Mate 8 Supreme Edition potrà essere acquistato molto presto in Asia a ben 6.888 Yuan, al cambio siamo sui 965 euro. Al momento non è stata rilasciata nessuna info sulla commercializzazione del prodotto in Europa. Vi faremo sapere appena avremo info in merito. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…