Uscita Honor 5X: il 31 gennaio il dispositivo è atteso sul territorio Americano e il 4 febbraio in Europa. Nuove indiscrezioni sono apparse in rete
Per chi ancora non lo sapesse, da qualche giorno a questa parte la casa produttrice Huawei ha finalmente ufficializzato l'uscita Honor 5X sul territorio americano.
Entrando nello specifico, il nuovo e tanto discusso Honor 5X andrà ad occupare la fascia media del settore mobile e il vero punto di forza sarà l'eccellente rapporto qualità-prezzo.
Secondo quanto trapelato, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, il terminale prima debutterà in America in data 31 gennaio e qualche giorno dopo sul territorio Europeo.
L'attesissimo Honor 5X costerà intorno ai 199 dollari in America e di seguito verrà distribuito in Europa grazie ad un evento a Monaco, in Germania, in data 4 febbraio.
Facendo un breve riepilogo dei componenti interni più importanti del dispositivo, troviamo:
- Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici;
- Risoluzione Full HD;
- Memoria RAM 2GB;
- Memoria interna da 16GB espandibile via microSD;
- Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel per scatti di alta qualità;
- Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel progettata per coloro che amano scattare selfie;
- Batteria da 3000 mAh;
- Sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1 con EMUI 3.1.
In conclusione, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l'Honor 5X è disponibile all'acquisto da diverso tempo sul territorio cinese, dove ha riscontrato un successo molto importante. Riuscirà a ripetersi sia in America che sul territorio Europeo? Fateci sapere la vostra opinione.