Questa volta facendo questo preambolo, ci riferiamo all’ azienda Huawei, un’ azienda che dopo un 2014 non troppo esaltante, anzi per niente, vuole assolutamente rifarsi, visto e considerato l’ ingresso tra le grandi potenze del settore di una società come Xiaomi, autentica sorpresa del 2014. Questa volta Huawei è protagonista di alcune indiscrezioni sui prezzi di vendita di due dei suoi prossimi device che l’ azienda presenterà a Londra in data 15 Aprile.
Stiamo parlando degli Huawei P8 e Huawei P8 lite. Alcune indiscrezioni, come detto in precedenza, riportano i prezzi di vendita dei due device che dovrebbero essere circa 2988 yuta, che al cambio corrispondono a 442 euro, per lo huawei P8 che è presente anche in un’ altra versione da 3288 yuta, che corrispondono a 487 euro. Mentre per quanto riguarda la versioone lite dello huawei P8, ebbene questa costa circa la metà, ovvero 249 euro.
Per quanto riguarda alcune delle caratteristiche tecniche dei due device, dovrebbero avere una fotocamera è posteriore da 13 mp ed una anteriore da 8 mp, un processore Krin 930 / 935 octa core, 3 gb di memoria RAM , 32 GB di memoria integrata interna espandibile fino a 64 gb tramite classica scheda sd e display da 5.2 pollici full hd.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…