Questa volta facendo questo preambolo, ci riferiamo all’ azienda Huawei, un’ azienda che dopo un 2014 non troppo esaltante, anzi per niente, vuole assolutamente rifarsi, visto e considerato l’ ingresso tra le grandi potenze del settore di una società come Xiaomi, autentica sorpresa del 2014. Questa volta Huawei è protagonista di alcune indiscrezioni sui prezzi di vendita di due dei suoi prossimi device che l’ azienda presenterà a Londra in data 15 Aprile.
Stiamo parlando degli Huawei P8 e Huawei P8 lite. Alcune indiscrezioni, come detto in precedenza, riportano i prezzi di vendita dei due device che dovrebbero essere circa 2988 yuta, che al cambio corrispondono a 442 euro, per lo huawei P8 che è presente anche in un’ altra versione da 3288 yuta, che corrispondono a 487 euro. Mentre per quanto riguarda la versioone lite dello huawei P8, ebbene questa costa circa la metà, ovvero 249 euro.
Per quanto riguarda alcune delle caratteristiche tecniche dei due device, dovrebbero avere una fotocamera è posteriore da 13 mp ed una anteriore da 8 mp, un processore Krin 930 / 935 octa core, 3 gb di memoria RAM , 32 GB di memoria integrata interna espandibile fino a 64 gb tramite classica scheda sd e display da 5.2 pollici full hd.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…