Proprio a riguardo, sul web nelle scorse ore sarebbero apparsi nuovi aggiornamenti su quelle che, salvo cambiamenti dell'ultimo secondo dovrebbero essere le specifiche tecniche Huawei Mate 8.
Prima di andare a vedere la componentistica che accompagnerà il prossimo top di gamma dell'azienda cinese, è bene sottolineare che stiamo parlando di un prodotto che, secondo noi, non appena debutterà darà del filo da torcere a tantissimi top di gamma attualmente presenti sul mercato.
Secondo i nuovi aggiornamenti, il Mate 8 di Huawei avrà con se una super fotocamera principale da 20.7 megapixel! Stessa cosa vale per il processore, ultra potente, Kirin 930 octa-core 64-bit.
Spostando la nostra attenzione sullo schermo, la diagonale sarà da 6 pollici con una risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel. La fotocamera frontale sarà fatta appositamente per accontentare tutte quelle persone che amano i selfie, connettività alle reti LTE in categoria 6, Android Lollipop e per finire lettore di impronte digitali.
In conclusione, siamo sicuri che con tali specifiche tecniche l'Huawei Mate 8 avrà un costo elevato. A voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…