Finalmente ci siamo, nella giornata di domani 6 aprile la nota casa produttrice Huawei annuncerà al mondo il suo tanto atteso e discusso nuovo top di gamma, il Huawei P9 in un evento che si terrà nella città di Londra. Tuttavia, nelle scorse ore grazie a GFXBench sono apparse in rete nuove conferme sulle specifiche Huawei P9, dispositivo che avrà a bordo una componentistica di gran lunga superiore di quella presenta sul predecessore.
Concentrandoci sulle specifiche Huawei P9 secondo GFXBench, il nuovo top di gamma dell'azienda cinese dovrebbe arrivare con a bordo un pannello touchscreen Full HD da 5.1 pollici, una CPU HiSilicon Kirin 955 con core Cortex A72 e velocità di calcolo pari a 2.5Ghz, GPU Mali T880, memoria RAM di 3GB e storage da 32GB.
Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, il P9 con tutta probabilità sarà dotato di una fotocamera principale doppia da 12 megapixel, una selfie camera da invece 8 megapixel e diverse opzioni di connettività, tra cui spicca anche l'NFC. In conclusione, la batteria sarà quasi certamente da 2900 mAh mentre il sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.
Per quanto riguarda i prezzi, si vocifera che il Huawei P9 verrà commercializzato sul territorio Europeo a 599,90 euro. Cosa ne pensate di questo nuovo top di gamma targato Huawei? Ci fareste un pensierino?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…