Neanche il tempo di assistere ai due nuovi e potentissimi top di gamma P9 che già si parla delle probabili specifiche Huawei P10.
Entrando nello specifico, nelle scorse 24 ore, in rete sono ufficialmente comparse nuove indiscrezioni per quanto concerne il prossimo dispositivo Android della casa produttrice cinese Huawei.
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, uno dei punti di forza del nuovo P9 ma anche P9 Plus è senza dubbio il sensore biometrico che rimane sulla scocca posteriore, il quale, oltre che fornire una sicurezza notevole, può tranquillamente essere usato anche per abbassare la tendina dove ci sono le notifiche oppure più semplicemente per scorrere le immagini nella galleria.
Logicamente tale sensore verrà installato anche sul prossimo top di gamma Huawei P10 che, stando agli ultimi rumors, sarà perfettamente integrato sulla parte anteriore del device, immediatamente sotto lo schermo.
Da evidenziare che tuttavia è ancora molto presto per parlare del P10, ma non escludiamo neanche la presenza di una fotocamera doppia sul retro progettata per l'ennesima volta da LEICA ed altre caratteristiche tecniche di fascia alta in modo da competere con i più importanti top di gamma.
A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…