Nuove indiscrezioni sugli attesissimi top di gamma della casa produttrice Huawei, P10 e P10 Lite, sono emerse online nel corso delle ultime ore. Andiamo ad analizzarle insieme.
I nuovi P10, secondo gli ultimi rumor, potrebbero tenere identica la risoluzione del pannello touchscreen rispetto ai modelli attualmente presenti sul mercato. Tutte e due, saranno ancora caratterizzati da pannelli Full HD e l'aggiornamento alla risoluzione QHD dovrebbe, in pratica, avvenire solo ed esclusivamente per la configurazione più grande P10 Plus.
Quanto abbiamo appena riportato è stato rivelato dall'infallibile Roland Quandt tramite il suo seguitissimo profilo Twitter, nel quale da qualche ora ha postato inaspettatamente due file UAProf tratti direttamente dal sito ufficiale della casa produttrice cinese Huawei, dove si possono leggere in tutta tranquillità piccoli dettagli sui componenti riferiti ai seguenti modelli: VTR-Lxx (Huawei P10) e VKY-Lxx (Huawei P10 Lite).
Il popolarissimo colosso cinese potrebbe dunque lanciare sul mercato, per l'ennesima volta, il suo dispositivo di punta con una risoluzione del pannello più bassa rispetto alla concorrenza. Prendendo in considerazione quanto emerso ad oggi, il P10 sarà svelato al grande pubblico in tre modelli diversi in base al quantitativo di memoria RAM 4-6GB e allo storage 32-64-128GB ma tutte dotate della performante CPU Kirin 965, da una fotocamera doppia sul retro progettata in stretta collaborazione con Leica e da uno schermo un tantino curvo da ben 5.5 pollici di diagonale.
Spostando l'attenzione sulla variante lite, invece, dovrebbe vantare un processore meno performante, il Kirin 655, associato da una memoria RAM di 4GB e la nuova piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0.
Concludendo con il P10 Plus, come già accennato ad apertura post, sarà l'unico di Huawei ad essere equipaggiato di un pannello QHD con diagonale da ben 5.7 pollici, stessa CPU del P10, 4-6GB è il quantitativo di RAM e 64-128GB di archiviazione.
In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che da parte di Huawei non è stato confermato nulla, per conoscere in tutta la sua potenza la gamma P10, bisognerà obbligatoriamente aspettare l'imminente evento di Barcellona MWC 2017.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…