Cresce sempre di più l'attesa per quanto concerne i prossimi top di gamma della casa produttrice cinese Huawei, parliamo sia del P10 che il fratello maggiore P10 Plus. Un documento emerso su Internet nelle ultime 24 ore ha messo in risalto le probabili caratteristiche e i costi del successore del P9. Andiamo ad analizzare il tutto.
Stando a quanto fatto trapelare dal documento, il P10 di Huawei sarà lanciato in commercio in tre configurazioni differenti. Una variante avrà un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e uno storage di 32GB ad un costo di 470 euro. Un modello vanterà una RAM di 4GB e 64GB di ROM ad un costo di 560 euro. In conclusione la configurazione più performante la si potrà trovare con 6GB di memoria RAM e 128GB di archiviazione ad un costo di circa 630 euro.
Capitolo P10 Plus, avremo solo due varianti. Una equipaggiata di 4GB di memoria RAM e 64GB ad un costo pari a 680 euro e l'altra con 6GB di RAM e 128GB di ROM a 770 euro.
Il resto della scheda tecnica, per entrambi i prossimi dispositivi di punta del produttore cinese, dovrebbe comprende:
Per saperne di più sul P10 e P10 Plus non ci rimane che aspettare con trepidazione la fiera tecnologica di Barcellona MWC 2017 in programma a fine febbraio. Voi cosa vi attendete dai successori della gamma P9? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Telefononews. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…