A distanza di qualche giorno dall'annuncio ufficiale, che come ben saprete avverrà in data 26 febbraio 2017 nel corso dell'evento di Barcellona Mobile World Congress, il tanto atteso nuovo top di gamma Huawei P10 nelle ultime ore ha fatto visita all'infallibile benchmark GFXBench.
Entrando nello specifico, lo scatto postato dal famoso leaker Roland Quandt mette in risalto un riepilogo di quelle che molto probabilmente saranno le specifiche tecniche che accompagneranno il successore del P9, che lasciano aperto solo ed esclusivamente un piccolissimo dubbio inerente il pannello touchscreen.
Prendendo in considerazione i rumor emersi su Internet fino ad oggi riguardanti il P10 del produttore cinese avrebbe dovuto avere un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, lo stesso che dovrebbe vantare il fratello maggiore P10 Plus. Vediamo adesso di fare un breve riepilogo di quanto reso noto da GFXBench, anche se essendo davanti ad un sistema di benchmark la certezza non l'abbiamo mai.
Oltre allo schermo con risoluzione Full HD caratterizzato da una diagonale pari a 5.1 pollici, sul quale circolano ancora differenti dubbi, P10 di Huawei dovrebbe vantare queste specifiche:
Cosa ne pensate di questo Huawei P10? Quanti di voi lo stanno aspettando? Per scoprirlo completamente non ci resta che aspettare con trepidazione il MWC 2017. Restate sintonizzati con noi.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…