Da qualche ora sul popolarissimo e affidabilissimo benchmark GFXBench è ufficialmente trapelato un misterioso smartphone Android appartenente all'importante casa produttrice cinese Huawei: il suo nome è Maya. Andiamo ad analizzare tutto ciò che sappiamo.
Il nuovo e misterioso smartphone Huawei, per ora identificato con il seguente nome in codice: MYA-L03, avrebbe già avuto modo di ricevere nel corso del mese di dicembre dello scorso anno la certificazione FFC. Vediamo nello specifico quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche che accompagneranno il Huawei Maya:
Prendendo in considerazione gli scatti emersi online siamo venuti a sapere della presenza a bordo del misterioso Huawei Maya di una cover rimovibile, tramite la quale è fattibile fare accesso in tutta tranquillità allo slot per SIM e microSD. Sempre secondo gli ultimi rumors, il terminale della compagnia cinese dovrebbe debuttare in due versioni differenti. Il telefono, trapelato su GeekBench, è riuscito ad ottenere un punteggio in single core di 658 punti mentre nel test multi core ha fatto registrare 1815 punti.
Come si può facilmente intuire dalla scheda tecnica, Huawei Maya si posiziona nella fascia bassa del settore mobile, ci si attende infatti un costo decisamente vantaggioso, parliamo di soli 100 esagerando 150 dollari, circa 93-140 euro al cambio attuale.
Se il terminale verrà confermato inizialmente lo si potrà acquistare solo ed esclusivamente sul territorio americano, per ora di un rilascio in quello Europeo non è trapelata nessuna informazione, ma vi terremo aggiornati se dovessimo sapere qualcosa in merito.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…