Non solo Samsung, un'altra casa produttrice molto attiva in questi ultimi mesi è il produttore cinese Huawei che, ultimamente, è stata tantissimo al centro dell'attenzione per la sua nuova e attesissima gamma di smartphone top di gamma P10.
Entrando nello specifico, nel corso delle ultime 24 ore, spiazzando un po' tutti il popolare ente di certificazione TENAA ha certificato due terminali di Huawei con il seguente nome in codice: R952 e R662, segno evidente che al rilascio in commercio non manca cosi tanto.
I due misteriosi terminali del colosso cinese tutte e due caratterizzati da una tastiera fisica e destinati prevalentemente agli utenti entry-level, sono sostenuti da un processore octa-core che lavora ad una velocità di calcolo pari a 1.2Ghz. Il resto della scheda tecnica prevede:
Sicuramente questi nuovi smartphone di Huawei certificati nelle scorse ore dal TENAA non sono per niente adatti a coloro che da un telefono pretendono sempre il massimo. Li consigliamo, infatti, a quel genere di utenti che utilizzano uno smartphone solo ed esclusivamente per telefonare, messaggiare e navigare.
In conclusione, nessun dettaglio sui costi e il debutto in commercio è stato rilasciato. Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in merito. Nel frattempo fateci sapere una vostra impressione e sopratutto restate sintonizzati con Telefononews.
Windows Recall si rivela una funzionalità poco sicura: più utenti hanno già riscontrato e segnalato…
Samsung ha in serbo una sorpresa importante per gli utenti, che potranno soddisfare un'esigenza manifestata…
Le piattaforme di streaming offrono un'enorme possibilità di scelta, ma spesso si passano ore a…
Il 2024 sta per volgere al termine e, come sempre alla fine di un anno,…
Su WhatsApp saranno presto unificate alcune opzioni d'uso fondamentali: che cosa sta per succedere con…
I genitori possono ora sentirsi più tranquilli, una nuova funzione inserita su YouTube proteggerà i…