In Cina, nonostante Huawei ha molta stima da parte dei consumatori, deve vedersela con l'ottima azienda Xiaomi che fino ad oggi ha convinto e non poco grazie alla realizzazione di smartphone dall'eccellente rapporto qualità-prezzo. Il dispositivo commercializzato da qualche settimana, lo Xiaomi Mi Mix, ha colpito moltissimo gli utenti cinesi: l'essere bezel-less con specifiche da 10 e lode e una percentuale di occupazione del corpo da parte del display del 91.3% ha fatto letteralmente innamorare i consumatori.
Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, dunque, anche la casa produttrice Huawei come Meizu, sembrerebbe intenzionata a proporre molto presto sul mercato uno smartphone dallo schermo senza bordi su tutti i lati.
Nelle ultime 24 ore, addirittura il consueto social cinese Weibo ha rivelato che questo smartphone di Huawei quad-edge potrebbe debuttare prima delle feste natalizie, esattamente in data 16 dicembre 2016.
Purtroppo attualmente di questo smartphone bezel-less di Huawei non si ha nessuna informazione. Ma fino a quando non avremo conferme ufficiali, vale la pena rammentare che, ora come ora, l'uscito dispositivo di fascia alta di Huawei che ha debuttato sul mercato è il potentissimo Mate 9, presentato in data 3 novembre 2016 in un evento apposito tenutosi a Monaco di Baviera.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…