Mate 9

Huawei lanciata una fantastica promozione! Scopriamo insieme di cosa si tratta

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, l’importante casa produttrice Huawei ha ufficialmente lanciato una promozione esclusiva dedicata appositamente a tutti quei consumatori che prenderanno la decisione di portarsi a casa il Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design. Acquistando uno dei dispositivi appena citata, dal 21 settembre fino al 12 ottobre salvo proroghe, si potranno ricevere fino a ben 500 euro per il proprio vecchio telefono.

Per poter aver accesso alla strepitosa iniziativa del brand cinese bastano pochissimi passi, ovvero: tutti coloro che acquisteranno un Mate 9, la variante Pro o Porsche Design nel periodo riportato poco sopra, potranno richiedere senza alcun problema la valutazione del loro telefono vecchio registrando la prova d’acquisto e i propri dati personale al sito seguente: www.huaweipromo.it entro 21 giorni dalla data di acquisto.

Huawei nell’arco di pochissimo tempo manderà tutte quante le istruzioni per far ritirare al corriere il vecchio telefono e, se in linea con i requisiti richiesti dalla promozione, invierà tanto di conferma della valutazioni al consumatore. Nell’arco di qualche giorno il consumatore si vedrà recapitare un bonifico pari all’importato valutato!

Cosa ne pensate di questa promozione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here