Da qualche ora nuove ed intriganti indiscrezioni provenienti dal territorio cinese suggeriscono che l'attesissimo top di gamma Mate 10 Pro di casa Huawei, la versione più performante dell'intera gamma, verrà a costare la bellezza di 1.138 dollari, anche se al 99% verrà commercializzato con un hardware potentissimo iniziando da un quantitativo di RAM di ben 8GB fino ad arrivare ad uno storage impressionante di 256GB.
Gli altri tre modelli Mate 10 Pro saranno invece lanciati al costo di 1.024, 941 e 835 dollari, ma saranno disponibili con a bordo 6GB di RAM e 256GB, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e per concludere 6GB di RAM e 64GB di ROM rispettivamente.
D'altra parte, per chi non lo sapesse, va anche evidenziato che il più costoso Mate 10 comprenderà 6GB di RAM e 256GB di storage e potrebbe essere commercializzato a 850 dollari. Altra cosa importante da sottolineare è che i costi da noi riportati saranno validi per la Cina, dunque molto probabilmente i Mate 10 in altri paesi, compresa l'Italia, costeranno ancora di più! Inoltre, qualche modello sarà un'esclusiva per il territorio cinese, mentre altri potrebbero essere lanciati in qualche altro mercato asiatico.
Cosa ne dite di questo prezzo decisamente elevato? Flop in arrivo?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…