Prezzo Mate 10 Pro

Il nuovo Mate 10 Pro costerà un botto! Costi più alti dell’iPhone X….

Da qualche ora nuove ed intriganti indiscrezioni provenienti dal territorio cinese suggeriscono che l’attesissimo top di gamma Mate 10 Pro di casa Huawei, la versione più performante dell’intera gamma, verrà a costare la bellezza di 1.138 dollari, anche se al 99% verrà commercializzato con un hardware potentissimo iniziando da un quantitativo di RAM di ben 8GB fino ad arrivare ad uno storage impressionante di 256GB.

Gli altri tre modelli Mate 10 Pro saranno invece lanciati al costo di 1.024, 941 e 835 dollari, ma saranno disponibili con a bordo 6GB di RAM e 256GB, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna e per concludere 6GB di RAM e 64GB di ROM rispettivamente.

D’altra parte, per chi non lo sapesse, va anche evidenziato che il più costoso Mate 10 comprenderà 6GB di RAM e 256GB di storage e potrebbe essere commercializzato a 850 dollari. Altra cosa importante da sottolineare è che i costi da noi riportati saranno validi per la Cina, dunque molto probabilmente i Mate 10 in altri paesi, compresa l’Italia, costeranno ancora di più! Inoltre, qualche modello sarà un’esclusiva per il territorio cinese, mentre altri potrebbero essere lanciati in qualche altro mercato asiatico.

Cosa ne dite di questo prezzo decisamente elevato? Flop in arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here