huawei p8

Offertissime Huawei P8 e P8 Lite 19 settembre 2015. Per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo all’articolo… Buona lettura!

Se siete alla ricerca di un ottimo smartphone Android l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro, come ampiamente anticipato dal titolo, andremo a mostrarvi le migliori offertissime Huawei P8 e P8 Lite, parliamo dei nuovi top di gamma della casa produttrice cinese caratterizzati da eccellenti specifiche tecniche.

Entrando nel succo del discorso, prima di dare uno sguardo alla rassegna, è bene sottolineare che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, quindi, se veramente volete portarvi a casa uno dei due dispositivi targati Huawei, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Prezzi più bassi Huawei P8

Huawei P8: ecco dove trovare il dispositivo sul web al costo più conveniente di oggi 19 settembre 2015

Iniziamo ufficialmente con l’Huawei P8 da 16GB. Ad offrire il terminale al costo più conveniente di oggi 19 settembre 2015 è il famosissimo store Acquistabene.com, colore titanium grey, costo 380 euro più 10 euro di spese di spedizione. Subito dopo troviamo GliStockisti, colore mystic champagne e gold, garanzia Italia, costo di 399 euro spese di spedizione incluse.

P8 Lite: dove acquistare il terminale di Huawei al costo più vantaggioso di oggi 19 settembre

Spostando la nostra attenzione sul P8 Lite, ad offrire il terminale al prezzo più basso di oggi 19 settembre è lo store Eglobalmarket.it, 216 euro spese di spedizione incluse. Colorazione bianca. Al secondo posto si assesta Teknozone.it, che rilascia il terminale di Huawei a 219 euro più 9 euro di spese di spedizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here