Offertissime Huawei Mate S

Offertissime Huawei Mate S, P8 e P8 Lite di oggi 15 gennaio 2016. Le migliori presenti sul web. Scopriamolo assieme

Tenetevi pronti, nel post di oggi vi mostreremo le offertissime Huawei Mate S, Huawei P8 e P8 Lite presenti online aggiornate al 15 gennaio 2016.

Entrando nello specifico, tutte e tre i dispositivi dell’azienda cinese sono caratterizzati da una componentistica di ultima generazione, dunque, acquistandone uno dei tre fareste senza dubbio un ottimo affare.

Prezzi più bassi Huawei P8

Iniziamo la rassegna dall’Huawei P8. La migliore proposta è quella di Mem Tech, 309,60 euro, con garanzia nazionale di due anni, spese di trasporto incluse, colore mystic champagne.

Spostando l’attenzione sull’Huawei P8 Lite, versione meno performante del P8, ad offrirlo al prezzo più economico sono gli Stockisti, soli 189 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa, versione dual sim e colori bianco e nero.

Chi preferisce il dispositivo con garanzia nazionale, può fare affidamento a Bass8.it, 199 euro, sempre con trasporto incluso.

Concludiamo con il Mate S, che può essere acquistato al prezzo più conveniente su Acquistabene.com, 449 euro, garanzia Europa, colore titanium grey, spese di trasporto incluse.

Per quanto riguarda il garanzia nazionale, potremo affidarci sia a Gli Stockisti che Bass8.it, entrambi offrono il Mate S a 459 euro con garanzia nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here