Offerte Huawei P8

Offerte Huawei P8 aggiornate ad oggi 26 maggio 2015. Maggiori dettagli li potete consultare dentro l’articolo…

Offerte Huawei P8 Sicuramente lo saprete già, ma una rinfrescata di memoria non fa mai male. Il nuovo top di gamma di Huawei, il P8, è ufficialmente disponibile sul territorio italiano da qualche settimana.

Proprio per questo chi fosse realmente interessato al nuovo top di gamma dell’azienda cinese, nel seguente articolo di oggi andremo a mostrarvi le migliori offerte Huawei P8 di oggi 26 maggio 2015. Logicamente, consigliamo di darvi una mossa, anche perché, i prezzi possono variare da un momento all’altro.

Il miglior store ad offrire l’Huawei P8 oggi 26 maggio 2015 al prezzo più vantaggioso è elettronicainofferta.com, 465 euro spese di spedizione incluse, garanzia Italia. Subito dopo troviamo Amazon e Unieuro, rispettivamente 499 euro e 506 euro.

La nostra rassegna non è ancora terminata, tutto ciò perché oltre al P8 base è stato rilasciato anche un modello Lite, con componenti interni meno potenti. Ecco dove trovarlo al miglior prezzo di oggi: 236 euro da Freeshop.it, garanzia Italia spese di spedizione incluse, colorazione disponibile: nero.

Al secondo posto si assesta elettronicainofferta.com 238 euro spese incluse nel prezzo. Cosa ne dite delle offerte che vi abbiamo proposto? A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here