Offerte Huawei Mate S e Huawei P8 aggiornate al 18 novembre 2015. Ecco dove trovare i due top di gamma del colosso cinese al prezzo più basso sul web

Nel post di oggi andremo a mostrarvi le migliori offerte Huawei Mate S e Huawei P8. Prima di iniziare ufficialmente con la rassegna, vi ricordiamo che entrambi i dispositivi sono stati rilasciati sul mercato in questo 2015, inoltre, tutte e due hanno dalla loro un’ottima componentistica.

Iniziamo con il vedere le offerte del P8. Ad offrire il dispositivo al costo più vantaggioso di oggi è il sito MemTech.it, costo 325 euro a cui bisogna aggiungere 6.60 euro di spese di spedizione. Al secondo posto troviamo Acquistabene.com 335 euro, storage da 16GB, colore grigio e champagne. Concludiamo con Wireshop.it, 354,87 euro.

Huawei Mate S

Spostando l’attenzione sul Mate S, il device può essere acquistato a 499 euro spese incluse sul sito Bass8.it, garanzia Europa, colore champagne, prezzo 509 euro. Triveo rilascia il top di gamma a 509 euro nell’unica colorazione Grey.

In conclusione, 516 euro è l’offerta di Wireshop per il nuovo Mate S. Colore disponibile grigio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here