Entrando più nello specifico, secondo nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, a realizzare il prossimo dispositivo di Google, il Nexus 7, dovrebbe essere la nota casa produttrice Huawei che prenderebbe cosi il posto di Motorola che ha sviluppato il Nexus 6.
A darci l'informazione che vi stiamo riportando nel seguente articolo è stato il noto sito cinese chiamato Weibo, in maniera particolare la notizia è stata riportata dall'analista Pan Jiutang che tra le altre cose ha anche rilasciato le probabili specifiche tecniche del prossimo Nexus 7 realizzato in stretta collaborazione con Huawei.
Il dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia AMOLED realizzato da Samsung, la risoluzione sarà QHD pari a 1440x2560 pixel, molto stranamente a bordo si dovrebbe trovare la CPU targata Snadragon 810 e non HiSilicon Kirin.
Tutti i componenti che vi abbiamo appena citato senza dubbio sono stati riportati da Google. Per quanto concerne il resto dei componenti hardware non vi sappiamo fornire ulteriori dettagli. A voi la parola fan, fateci sapere cosa ne pensate. Vi piacerebbe avere un Nexus 7 targato Google-Huawei?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…