Entrando più nello specifico, secondo nuove indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, a realizzare il prossimo dispositivo di Google, il Nexus 7, dovrebbe essere la nota casa produttrice Huawei che prenderebbe cosi il posto di Motorola che ha sviluppato il Nexus 6.
A darci l'informazione che vi stiamo riportando nel seguente articolo è stato il noto sito cinese chiamato Weibo, in maniera particolare la notizia è stata riportata dall'analista Pan Jiutang che tra le altre cose ha anche rilasciato le probabili specifiche tecniche del prossimo Nexus 7 realizzato in stretta collaborazione con Huawei.
Il dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia AMOLED realizzato da Samsung, la risoluzione sarà QHD pari a 1440x2560 pixel, molto stranamente a bordo si dovrebbe trovare la CPU targata Snadragon 810 e non HiSilicon Kirin.
Tutti i componenti che vi abbiamo appena citato senza dubbio sono stati riportati da Google. Per quanto concerne il resto dei componenti hardware non vi sappiamo fornire ulteriori dettagli. A voi la parola fan, fateci sapere cosa ne pensate. Vi piacerebbe avere un Nexus 7 targato Google-Huawei?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…