Nella giornata di ieri 3 novembre 2015, sul Play Store Italiano è ufficialmente disponibile il tanto atteso e discusso Nexus 6P, dispositivo realizzato da Google in stretta collaborazione con l'azienda cinese Huawei.
Tuttavia, il noto Amazon è riuscito incredibilmente ad anticipare il Play Store, visto che uno dei più importanti store presenti sul offre già da ieri la prenotazione del nuovo Nexus 6P nelle seguenti colorazioni: argento e nero.
Il device in questione ha una memoria interna da 32GB e il costo è quello che si vociferava da tempo, 699 euro, costo che, come certamente ben saprete, è superiore al prezzo del modello 128GB presente sul territorio Americano!
Facendo un breve riepilogo sulle specifiche tecniche, a bordo del device Google-Huawei possiamo trovare un pannello touchscreen da 5.7 pollici, storage da 32GB, memoria ram di 3GB, fotocamera principale con sensore da 12.3 megapixel, per finire, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0 e sistema operativo Snapdragon 810 di Qualcomm.
Cosa ne pensate del Nexus 6P? Vi piace? A voi i commenti!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…