Nella giornata di ieri 3 novembre 2015, sul Play Store Italiano è ufficialmente disponibile il tanto atteso e discusso Nexus 6P, dispositivo realizzato da Google in stretta collaborazione con l'azienda cinese Huawei.
Tuttavia, il noto Amazon è riuscito incredibilmente ad anticipare il Play Store, visto che uno dei più importanti store presenti sul offre già da ieri la prenotazione del nuovo Nexus 6P nelle seguenti colorazioni: argento e nero.
Il device in questione ha una memoria interna da 32GB e il costo è quello che si vociferava da tempo, 699 euro, costo che, come certamente ben saprete, è superiore al prezzo del modello 128GB presente sul territorio Americano!
Facendo un breve riepilogo sulle specifiche tecniche, a bordo del device Google-Huawei possiamo trovare un pannello touchscreen da 5.7 pollici, storage da 32GB, memoria ram di 3GB, fotocamera principale con sensore da 12.3 megapixel, per finire, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0 e sistema operativo Snapdragon 810 di Qualcomm.
Cosa ne pensate del Nexus 6P? Vi piace? A voi i commenti!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…