Migliori offerte Huawei P8 e Mate S 26 novembre 2015. Ecco dove trovare online i due device dell’azienda cinese al costo più economico

Nel seguente articolo di oggi vi mostreremo le migliori offerte Huawei P8 e Mate S aggiornate al 26 novembre 2015.

Entrambi i nuovi device del colosso cinese sono caratterizzati da ottime specifiche tecniche, dunque, acquistandone uno dei due vi ritroverete tra le mani un ottimo dispositivo. Inoltre, i device sarebbero anche un bel regalo in vista delle feste natalizie. Detto questo, iniziamo ufficialmente la rassegna con l’Huawei P8.

Migliori offerte Huawei P8 Lite

Ad offrire il dispositivo al miglior costo è il sito Cellulartop.it, colore grigio, prezzo 325 euro a cui bisogna aggiungere 7.99 euro per le spese di consegna. Subito dopo si assesta Wireshop, colorazione grey, garanzia Europea, costo 345,42 euro spese di consegna incluse.

Terminiamo con Globalworldmobile, che rilascia il device di Huawei a 359 euro sempre con spese incluse.

Spostando l’attenzione sul Mate S, la migliore offerta è quella proposta da Bass8.it, colore grigio, prezzo 490 euro e storage da 32GB. Cellulartop.it offre il device a 495 euro escluse le spese di consegna.

In conclusione, il Mate S può essere acquistato anche su Wireshop a 506,09 euro spese di consegna incluse, garanzia italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here