Spesso e volentieri ormai ai tempi d'oggi per portare a casa uno smartphone con un'estetica importante serve sborsare cifre considerevoli. Il nuovo ed intrigante Huawei Y6 Pro 2017 è la prova che non serve arrivare a spendere chissà quali cifre, mettendo a disposizione una scocca interamente realizzata in metallo con tanto di finiture sabbiate, schermo con vetro 2.5D e una componentistica idonea ad accontentare anche l'utente più esigente. Andiamo a scoprire meglio il nuovo device dell'azienda cinese.
Evidenziamo fin da subito che non ci troviamo di fronte ad un dispositivo di punta, quanto piuttosto ad un interessantissimo entry-level curato nei minimi dettagli, con un costo concorrenziale, segno del rinnovato interesse di casa Huawei per quanto riguarda questa fascia di mercato. Sotto lo schermo HD dotato di una diagonale pari a 5 pollici troviamo queste altre caratteristiche tecniche:
Y6 Pro 2017 del brand cinese è ufficialmente disponibile da poco in Italia e lo si può acquistare su vari store online all'eccellente prezzo di 152 euro! Che aspettate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…