Huawei Y6 Pro 2017 sbarca nel nostro paese: ecco quanto costa e dove si può acquistare! Tutto sulle caratteristiche tecniche

Spesso e volentieri ormai ai tempi d’oggi per portare a casa uno smartphone con un’estetica importante serve sborsare cifre considerevoli. Il nuovo ed intrigante Huawei Y6 Pro 2017 è la prova che non serve arrivare a spendere chissà quali cifre, mettendo a disposizione una scocca interamente realizzata in metallo con tanto di finiture sabbiate, schermo con vetro 2.5D e una componentistica idonea ad accontentare anche l’utente più esigente. Andiamo a scoprire meglio il nuovo device dell’azienda cinese.

Evidenziamo fin da subito che non ci troviamo di fronte ad un dispositivo di punta, quanto piuttosto ad un interessantissimo entry-level curato nei minimi dettagli, con un costo concorrenziale, segno del rinnovato interesse di casa Huawei per quanto riguarda questa fascia di mercato. Sotto lo schermo HD dotato di una diagonale pari a 5 pollici troviamo queste altre caratteristiche tecniche:

  • CPU Snapdragon 425 di Qualcomm;
  • Quantitativo di RAM pari a 2GB;
  • Storage di 16GB;
  • Fotocamere che dovrebbero garantire scatti sufficienti per i vari social;
  • Sistema operativo Nougat in versione 7.0 con la recentissima interfaccia EMUI 5.1 per garantire performance di tutto rispetto;
  • Batteria da 3020 mAh che riuscirà a garantire anche 2 giorni di autonomia, prestando logicamente a un minimo d’attenzione all’utilizzo.

Y6 Pro 2017 del brand cinese è ufficialmente disponibile da poco in Italia e lo si può acquistare su vari store online all’eccellente prezzo di 152 euro! Che aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here