Oggi vi presentiamo una delle novità presentate al mobile world congress, e si tratta di un device huawei più precisamente un entry level android chiamato Huawei Y3 che andrà a contrastare e a mettere in difficoltà l’ android one dal momento che sarà commercializzato a 79 euro nelle prossime settimane in europa e molto probabilmente anche in italia.
Vi rilasciamo le principali caratteristiche tecniche tra cui anche un hardware molto simile agli smartphone android one. Il display è un LCD IPS da 4 pollici con risoluzione da 854 x 480 pixel, processore media tek quad core con frequenza clock a 1.3 GHz, 1 gb di memoria ram, 4 gb di memoria interna con storage spandibile tramite scheda sd, fotocamera posteriore da 5 mp con flash led e fotocamera anteriore da 2 mp.
La batteria avrà una capacità da 1730 mAh, mentre il device avrà anche il supporto per l’ inserimento della doppia sim in modo tale da poter essere rintracciato attraverso due numeri diversi. Infine il device supporterà la penultima versione di android, ovvero la kitkat 4.4 e non la versione Lollipop 5.0 lanciata da Google da ormai 6/7 mesi.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…