Per festeggiare nel miglior modo possibile l'imminente feste dalla Mamma in programma domenica 13 maggio, l'importante casa produttrice Huawei da qualche ora ha avuto la brillante idea di lanciare ufficialmente una nuova e allettante iniziatica per tutti i nuovi clienti: tutti coloro che prenderanno la decisione di acquistare un Mate 10 Pro potranno ottenere un rimborso di 100 euro che verrà accreditato direttamente sul conto corrente.
Tutti i clienti che procederanno all'acquisto fino al 16 m aggio di un Mate 10 Pro online o affidandosi ad un negozio fisico, anche tramite operatore telefonico, avranno dunque diritto a ricevere un cashback di 100 euro: bisognerà solamente compilare correttamente il modulo online sul sito huaweipromo.it/promo/mate10pro (https://www.huaweipromo.it/promo/mate10pro/home) a partire dal 31 maggio, introducendo i propri dati personali, la prova di acquisto e il codice S/N più il codice IMEI del telefono acquistato, solo cosi si otterrà il rimborso - direttamente sul conto corrente indicato da voi stesso - entro il 30 settembre.
In conclusione, per poter usufruire dell'offerta serve acquistare il top di gamma Mate 10 Pro di Huawei in un punto di vendita che prende parte all'iniziativa - la lista completa potete visitarla recandovi a questo indirizzo - https://www.huaweipromo.it/uploads/stores.pdf - e registrare il prodotto entro il 7 giugno 2018 salvo imprevisti. Che sia la volta buona per cambiare il vostro telefono? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…