Huawei Rhone

Huawei Rhone: nuovo smartphone pronto a debuttare con ben quattro fotocamere!

Secondo interessanti rumors emersi nelle ultime ore sul popolarissimo social cinese Weibo, l’importante casa produttrice Huawei si starebbe ufficialmente preparando nel miglior modo possibile a lanciare un nuovo device che ora come ora viene identificato con il seguente nome in codice: Huawei Rhone. Andiamo ad analizzare tutto ciò che sappiamo fino a questo momento.

Tra le migliori feature di questo esclusivo smartphone vi saranno anche una fotocamera doppia sul retro – caratteristica che ormai hanno tutti i modelli di fascia media e alta – e una fotocamera anteriore anch’essa doppia.

In poche parole il nuovo terminale del brand cinese dovrebbe fare affidamento a ben quattro fotocamera e sarebbe la primissima volta per questa azienda.

Le altre caratteristiche di Huawei Rhone dovrebbero essere le seguenti:

  • CPU Kirin 659;
  • Batteria da 3.240 mAh.

Purtroppo non abbiamo nessun’altra info su tale terminale e difficilmente nelle prossime settimane Huawei rilascerà altre informazioni: ora, infatti, il colosso cinese è prevalentemente concentrato nello preparazione del lancio dei suoi nuovi e attesissimi dispositivi di punta, ovvero: Mate 10 e Mate 10 Pro. Per scoprirli non ci resta che attendere la data del 16 ottobre 2017!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here