Da qualche ora un nuovo aggiornamento per Huawei P9 è stato ufficialmente rilasciato. Andiamo a scoprirne di più.
Il dispositivo di punta dello scorso anno, sta ricevendo proprio in queste ore le patch di sicurezza di google aggiornate a questo mese di agosto. L'update risulta essere in fase di distribuzione tramite la classica modalità OTA per i P9 no brand presenti nel nostro paese - B930 -, ha un peso complessivo pari a 380 MB - per questo il nostro consiglio è di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI - e porta la build dello smartphone alla seguente versione: EVA-L09C432B390.ù
Se si prende in considerazione il changelog ufficiale l'unica novità rilevante pare essere per l'appunto l'innesto delle patch di sicurezza di agosto, anche se il peso complessivo dell'update potrebbe comportare altre piccole novità non citate come migliorie e risoluzione di eventuali bug.
Come spesso e volentieri accade, l'update verrà distribuito gradualmente e dunque potrebbero volerci un paio di giorni prima che arrivi su tutti quanti i P9, chi di voi ha già avuto modo di riceverlo? Avete per caso riscontrato altre novità importanti?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…