Nonostante abbia debuttato da un bel po' sul mercato, il tanto amato Huawei P9 Plus riceve ancora aggiornamenti da parte del colosso cinese, anche se ovviamente non risultano essere tempestivi come vorrebbero gli utenti che lo possiedono. Il più recente in ordine cronologico sta arrivando da qualche ora e porta sul dispositivo le ultime patch di sicurezza di settembre e una novità inerente il comparto fotografico.
L'update, che complessivamente pesa 800 MB, è consigliatissimo dalla casa produttrice Huawei stessa, visto che come già detto implementa le ultime patch di sicurezza, mentre troviamo anche riferimenti all'introduzione di un bug fix inerente alla vulnerabilità BlueBorne.
Tra l'altro è stata aggiunta la funzione che prende il nome di immagini in movimento per ottenere scatti dinamici anche affidandosi alla modalità standard. Il changelog non riporta altre significative migliorie ma non dovrebbero mancare le classiche ottimizzazioni, bugfix generici e migliorie delle performance.
In conclusione, l'update di cui vi stiamo parlando risulta essere in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA e raggiungerà coloro che possiedono il Huawei P9 Plus tra qualche giorno, salvo imprevisti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…