Nelle scorse ore online sono apparse nuove indiscrezioni sull'Huawei P9. Ecco come potrebbe essere il successore del P8
Dopo svelato il Mate 8, la casa produttrice Huawei si sta preparando ufficialmente ad annunciare l'Huawei P9.
Pan Jiu Tang, capo settore presso l’Istituto Shenzen Huaqiang Electronic Research, recentemente ha rilasciato nuovi aggiornamenti sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese.
Secondo quanto trapelato, l'Huawei P9 dovrebbe arrivare in commercio con un pannello touchscreen da 5.2 pollici e tecnologia Super Amoled, risoluzione da 1600 x 2560 pixel, CPU Kirin 950 di Huawei accompagnata da una memoria ram di 3GB, storage da 16GB espandibile via microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell'immagine e tecnologia laser per la messa a fuoco, doppio flash led dual-tone, fotocamera frontale da 8 megapixel, progettata per scattare selfie di alta qualità, lettore di impronte digitali, per concludere in bellezza, sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con interfaccia proprietaria EMUI 4.0 Della batteria non è trapelata nessuna informazione.
Per quanto concerne l'uscita del P9 si sa ben poco, ma molto probabilmente il device debutterà ad aprile massimo maggio 2016. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews!