Come ben saprete, la casa produttrice Huawei in data 26 novembre presenterà il suo nuovo Mate 8. Tuttavia, il colosso cinese starebbe lavorando molto silenziosamente al P9 ma udite udite, addirittura all'Huawei P9 Max, dispositivo stato al centro di indiscrezioni nelle scorse ore.
Ovviamente, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questa non è la prima volta che parliamo dell'Huawei P9 Max. Nel post di oggi, infatti, riporteremo nuovi rumors apparsi in rete. Di ufficiale, comunque, non c'è ancora niente.
Il prossimo top di gamma del colosso cinese andrà a collocarsi nella fascia alta del settore mobile e, salvo imprevisti, potrebbe essere rilasciato in commercio entro natale di quest'anno!
Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen con diagonale di ben 6.2" e una risoluzione di circa 1600 x 2560 pixel. Il processore dovrebbe essere il modello Kirin 950 affiancato da una memoria ram di 4GB e uno storage da 64GB.
Per quanto concerne il sistema operativo, molto probabilmente sarà il nuovo Android Marshmallow 6.0. Sulla batteria e le fotocamere non sono trapelate informazioni.
Stessa cosa vale per il prezzo e la data ufficiale di presentazione. Appena sul web verranno rilasciati nuovi aggiornamenti li riporteremo. A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…