Huawei P9 Lite Mini

Huawei P9 Lite Mini è pronto: ecco il nuovo smartphone in arrivo! Vediamo insieme quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Il tanto discusso P9 Lite della casa produttrice Huawei fino ad oggi è riuscito ad ottenere vendite più che soddisfacenti, grazie sopratutto ad un super rapporto qualità prezzo difficili da scardinare.

Il brand cinese stando ad indiscrezioni dell’ultima ora in serbo avrebbe altre importanti carte da giocarsi per quanto riguarda i telefoni di fascia medio-bassa. Dopo che il P10 Lite, grazie ad un repentino abbassamento di costo, è diventato un’opzione da cogliere al volo, ecco che P9 Lite Mini sarebbe pronto a fare il proprio debutto. Andiamo a scoprirne di più.

Non è proprio la primissima volta che citiamo qualcosa a riguardo di questo device di fascia bassa, ma ecco che da qualche ora sul web sono spuntati inaspettatamente le primissime immagini con tanto di caratteristiche tecniche. P9 Lite Mini di Huawei dovrebbe vantare il seguente hardware:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
  • Batteria da 3.020 mAh;
  • Supporto dual SIM;
  • Piattaforma operativa Nougat in versione 7.0 con interfaccia EMUI 5.1 e spessore pari a 8.05 mm.

Purtroppo, tuttavia, a bordo troviamo ancora la porta micro USB posta sul fondo del dispositivo, ma per fortuna non manca il tradizionale sensore di impronte sulla scocca posteriore e il jack audio da 3.5 mm non è stato levato.

In conclusione, il debutto del P9 Lite Mini di Huawei è atteso tra non molto, magari proprio all’attesissimo evento IFA 2017 di Berlino che si terrà a settembre. Vi faremo sapere appena avremo notizie più concrete in merito, ma il costo di lancio probabilmente dovrebbe aggirarsi sui 200 euro e le colorazioni inizialmente saranno le seguenti: argento, oro e nero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here