Da qualche ora il buon e caro Huawei P9 Lite brand Wind sta ufficialmente ricevendo un nuovo update che porta qualche miglioria alla galleria e altre piccole novità. Il peso dell'aggiornamento è di ben 568MB, quindi è consigliabile scaricare il tutto solo esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI.
Il nuovo firmware, versione VNS-L31C113B363, va anche ad aggiungere la possibilità di ricercare immagini nella galleria tramite una parola chiave ben specifica, come data, località e sopratutto nome dell'album, e una funzione che permette l'installazione automatica di qualunque update di sistema scaricato tra le 2 e le 4 di notte quando il device non è in utilizzo, oltre a varie ottimizzazioni delle impostazioni e avvisi inerenti alla funzione Riflesso spesso per quanto riguarda i selfie.
L'update di cui vi stiamo parlando dovrebbe portare sul device dell'azienda cinese anche le patch di sicurezza di settembre, nonostante nel changelog ufficiale non vengano citate.
In conclusione, l'aggiornamento è in fase di distribuzione e potrebbe arrivare sul vostro P9 Lite Wind in qualsiasi istante: per verificarne la sua presenza manualmente potete sempre virare la vostra attenzione nelle impostazioni di sistema, direttamente alla sezione apposita agli aggiornamenti software.
Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…