Già più volte in passato vi abbiamo parlato di episodi simili e per questo anche questa volta non possiamo che riportarvi l'incredibile notizia riguardante il tanto amato Huawei P8 Lite. Quest'ultimo è riuscito non si sa come a salvare la vita di un uomo fermando niente meno un proiettile.
Entrando nello specifico, il protagonista di questa assurda vicenza è Siraaj Abrahams, il quale, vittima di una brutta rapina a mano armata in un parcheggio durante lo scorso mese di agosto, è stato letteralmente colpito da un proiettile sparato da una distanza di circa 2 metri.
Per fortuna quest'ultimo ha colpito lo smartphone Android della casa produttrice cinese nella sua tasca frontale, salvandole sorprendentemente la vita.
Per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza, il Huawei P8 Lite è un dispositivo equipaggiato di una scocca in plastica e non è certamente certificato per resistere a questo genere di colpi, infatti si tratta logicamente di un colpo di fortuna enorme.
In conclusione, prima di salutarci, riportiamo che un altro caso simile riguardante sempre un prodotto di Huawei è successo qualche anno fa durante le elezioni in Kenya, quando Millward Brown è stato colpito da un proiettile vagante che è stato bloccato dal Mediapad presente nel suo zaino.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…