Già più volte in passato vi abbiamo parlato di episodi simili e per questo anche questa volta non possiamo che riportarvi l'incredibile notizia riguardante il tanto amato Huawei P8 Lite. Quest'ultimo è riuscito non si sa come a salvare la vita di un uomo fermando niente meno un proiettile.
Entrando nello specifico, il protagonista di questa assurda vicenza è Siraaj Abrahams, il quale, vittima di una brutta rapina a mano armata in un parcheggio durante lo scorso mese di agosto, è stato letteralmente colpito da un proiettile sparato da una distanza di circa 2 metri.
Per fortuna quest'ultimo ha colpito lo smartphone Android della casa produttrice cinese nella sua tasca frontale, salvandole sorprendentemente la vita.
Per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza, il Huawei P8 Lite è un dispositivo equipaggiato di una scocca in plastica e non è certamente certificato per resistere a questo genere di colpi, infatti si tratta logicamente di un colpo di fortuna enorme.
In conclusione, prima di salutarci, riportiamo che un altro caso simile riguardante sempre un prodotto di Huawei è successo qualche anno fa durante le elezioni in Kenya, quando Millward Brown è stato colpito da un proiettile vagante che è stato bloccato dal Mediapad presente nel suo zaino.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…