Nuovo aggiornamento rilasciato per P8 Lite 2017: ecco le novità introdotte
Da qualche ora la casa produttrice Huawei ha ufficialmente provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il suo buon e caro P8 Lite 2017, il dispositivo di fascia media svelato al grande pubblico a gennaio dello scorso anno che ad oggi ha riscosso un ottimo successo.
Differenti le novità integrate con questo nuovo aggiornamento, già disponibile sul territorio italiano tramite la classica modalità OTA. Tra queste spiccano:
- Patch di sicurezza di aprile;
- Nuova funzionalità per l'acquisizione degli screenshot tramite l'utilizzo di tre dita;
- Modalità doppia finestra;
- Migliorata la velocità;
- Pulizia in Gestione telefono.
L'update pesa complessivamente 300MB ed è identificabile con la seguente build: PRA-LX1C432B203.
A seguire è visibile il changelog ufficiale:
L'aggiornamento aggiunge la funzione Screenshot con tre dita, che consente di scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo. Riduce, a meno di un minuto i tempi di pulizia in Gestione telefono e aggiunge ulteriori scenari per il supporto della funzionalità Dividi schermo one-touch.[Screenshot]
- Aggiunge la funzione Screenshot con tre dita. Puoi scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo.
[Doppia finestra]
- Aggiunge un tasto tra le schede App recenti. Tramite il tocco eseguirai la divisione dello schermo. Questa operazione è disponibile solo per le app che supportano la funzionalità Dividi schermo.
[Sistema]
- Ottimizza la velocità e i risultati della pulizia in Gestione telefono. Una singola operazione di pulizia può essere completata in meno di un minuto. Ottimizza la gestione dell'utilizzo dei dati consentendo di specificare la data di inizio del piano dati.
[Chiamata]
- Ottimizza le chiamate rapide attivando la modalità altoparlante per impostazione predefinita. Tieni premuto il tasto del volume verso il basso per attivare la Chiamata rapida.
[Sicurezza]
- Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell'Aprile 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
- L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, digita il numero del servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
In conclusione, l'aggiornamento farà il proprio debutto gradualmente su tutti i P8 Lite 2017 no brand italiani nel corso delle prossime settimane.
Quanti di voi hanno già avuto modo di ricevere l'aggiornamento sul proprio dispositivo Huawei? A voi affidiamo la parola.