Dopo mesi di silenzio assoluto che hanno fatto preoccupare e non poco i fan della casa produttrice Huawei, quest'ultima si è finalmente ricordata di anche il piccolo ma popolare P8 Lite 2017 ogni tanto va aggiornato e cosi da qualche ora ecco arrivare le nuove patch di sicurezza, sia per quanto riguarda i device open market che quelli a brand Vodafone. Andiamo a scoprirne di più.
Purtroppo non troviamo le ultime patch di sicurezza di Google, quelle di novembre. Nei dispositivi open market vengono invece implementate le patch di sicurezza di ottobre, mentre in quelli a brand Vodafone quelle di settembre.
Gli update vanno anche a correggere qualche piccolo bug e a implementare il contatore delle notifiche per l'app Facebook. Che dire, non vi rimane che collegare il vostro smartphone Huawei a Internet e iniziare a scaricare l'aggiornamento tramite la consueta modalità OTA.
Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio P8 Lite 2017? Avete riscontrato qualche altra novità importante? Fatecelo sapere nei commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…