Dopo mesi di silenzio assoluto che hanno fatto preoccupare e non poco i fan della casa produttrice Huawei, quest'ultima si è finalmente ricordata di anche il piccolo ma popolare P8 Lite 2017 ogni tanto va aggiornato e cosi da qualche ora ecco arrivare le nuove patch di sicurezza, sia per quanto riguarda i device open market che quelli a brand Vodafone. Andiamo a scoprirne di più.
Purtroppo non troviamo le ultime patch di sicurezza di Google, quelle di novembre. Nei dispositivi open market vengono invece implementate le patch di sicurezza di ottobre, mentre in quelli a brand Vodafone quelle di settembre.
Gli update vanno anche a correggere qualche piccolo bug e a implementare il contatore delle notifiche per l'app Facebook. Che dire, non vi rimane che collegare il vostro smartphone Huawei a Internet e iniziare a scaricare l'aggiornamento tramite la consueta modalità OTA.
Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio P8 Lite 2017? Avete riscontrato qualche altra novità importante? Fatecelo sapere nei commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…