Huawei P8 Lite

Nuovo aggiornamento rilasciato per il P8 Lite 2017: ecco le novità introdotte

Di recente la casa produttrice Huawei ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per quanto riguarda il suo buon e caro P8 Lite 2017.

L’update in questione è già disponibile per il download tramite la classica modalità OTA per tutti i device compatibili no brand venduti in Italia. P8 Lite 2017 si aggiorna cosi alla versione PRA-LX1C432B209 introducendo le più recenti patch di sicurezza relative al mese di maggio.

L’aggiornamento pesa complessivamente 242 MB. A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

“P8 Lite 2017

[Sicurezza]

  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Maggio 2018 per una migliore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.”

In conclusione, l’update risulta essere già disponibili su diversi dispositivi compatibili. Per questo se ancora non lo avete scaricato vi invitiamo a controllarne manualmente la disponibilità all’interno delle impostazioni di sistema.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here