Sensazionali notizie per tutti coloro che hanno deciso di puntare sul top di gamma P20 Pro di Huawei: stando ad indiscrezioni dell'ultima ora gli sviluppatori dell'azienda cinese, infatti, stanno lavorando ad un nuovo update con il quale saranno implementate alcune novità intriganti.
Tra le più importanti che sicuramente sarà accolta alla grande dagli utenti troviamo ulteriori migliorie a livello della fotocamera del telefono. P20 Pro è considerato uno dei migliori telefoni sul fronte comparto fotografico, ma restano ancora piccolissimi dettagli che sarebbero da risolvere.
Ci si attende dunque migliorie nell'elaborazione dei dati, magari con una AI meno aggressiva nella correzione, panorami con meno contrasti e nitidezza, cosi da far risultare qualsiasi scatto più naturale possibile.
Complicato vedere invece l'adozione della modalità HDR Automatica, già segnalata come gravissima mancanza e a quanto sembra ancora un tabù da sfatare per l'interfaccia EMUI. Con tale aggiornamento, la cui distribuzione è prevista nei prossimi mesi, dovrebbero essere introdotti anche affinamenti alla UI dell'app fotografica, in particolare nell'interfaccia di controllo dello zoom.
Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento che Huawei sta rilasciando per migliorare la fotocamera del proprio P20 Pro? Secondo voi è un'ottima scelta o l'azienda dovrebbe lavorare per migliorare altro? A voi la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…