Stando a recenti indiscrezioni emerse online, la gamma P della casa produttrice Huawei dal P10 dovrebbe addirittura balzare al P20. I nuovi dispositivi, salvo imprevisti, dovrebbero debuttare per il secondo trimestre 2018.
Il primo a debuttare, anche se di ufficiale al momento non c'è assolutamente niente, dovrebbe essere il P11, o meglio P20 Lite. I primissimi mockup di questo terminale sono trapelati nelle ultime ore grazie a Amazon Japan. Nelle foto che potete osservare ad inizio articolo, il design del terminale somiglia a quello dell'attuale top di gamma iPhone X di casa Apple: in una si può notare una variante in oro con cornici bianche molto fini e la tacca in stile iPhone sul pannello touchscreen. In un altro scatto c'è invece una variante grigia con delle cornici interamente nere.
Se invece si analizza la scocca posteriore si può vedere la dual camera posta verticalmente sopra al consueto lettore di impronte. La differenze nei vari mockup potrebbe farla proprio la tacca sullo schermo: il display che sembrerebbe non appartenere al prossimo P20 Lite di Huawei, ma dovrebbe essere presente nei più blasonati P11 o P11 Plus - P20 e P20 Plus -.
Per il momento è tutto cari lettori. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…