Nuovo aggiornamento rilasciato per P20 Lite: vediamo insieme le novità introdotte

Huawei spiazzando un po’ tutti ha provveduto al rilascio di un nuovo aggiornamento per il suo nuovo top di gamma P20 Lite.

L’update in questione risulta essere già disponibile via OTA per tutti i dispositivi compatibili no brand venduti all’interno del nostro paese. P20 Lite si porta alla build ANE-LX1 8.0.0.126 (C432) introducendo le meno recenti patch di sicurezza di aprile 2018, la nuova appGallery e tante altre novità che ora vedremo qui sotto nel changelog ufficiale. L’aggiornamento pesa nel complessivo 494MB.

Il changelog:

“[App]
  • Aggiunge l’app AppGallery, offrendoti download e aggiornamenti di app più completi.
[Sistema]
Ottimizza il consumo energetico in alcuni scenari di gioco.
[Interfaccia utente]
  • Ottimizza la visualizzazione dell’interfaccia utente delle impostazioni Bluetooth e della modalità FullView.
[Phone Clone]
  • Ottimizza l’esperienza utente nell’app Phone Clone.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, digita il numero del servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.”

L’update è già disponibile su moltissimi P20 Lite compatibili. Per chi non ha avuto ancora modo di riceverlo vi invitiamo a controllarne manualmente la disponibilità all’interno delle impostazioni di sistema.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here