Da qualche ora, Huawei, inaspettatamente ha iniziato ufficialmente la distribuzione di un nuovo aggiornamento per il suo buon e caro Huawei P10 Lite, device che ad oggi ha conquistato il cuore di moltissimi consumatori grazie ad un superbo rapporto qualità-prezzo.
L'update di cui vi stiamo parlando, contraddistinto dalla seguente build: WAS-LX1AC432B191, risulta essere in fase di rilascio da qualche ora su tutti i P10 italiani open market e richiede il download dal peso di ben 351MB - consigliamo di scaricare il tutto solo se connessi via WI-FI -, nonostante le novità siano poche.
Concentrandoci sul changelog, infatti, fa riferimento solamente all'aggiunta del supporto alla tecnologia VoLTE, utilizzabile solo con gestori compatibili, e all'implementazione di patch di sicurezza più recenti, con tutta probabilità di novembre.
In conclusione, il rilascio dell'update è giù iniziato da qualche ora e dunque il download, sicuramente, dovrebbe essere disponibile per tutti i P10 compatibili, per cui eventualmente potete dare uno sguardo se è disponibile oppure no.
Quanti di voi dopo aver aggiornato hanno notato altre significative migliorie oltre a quelle riportate nel changelog? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…