Come ben saprete, tra non molto, una delle case produttrici cinesi più importanti in circolazione, Huawei, dovrebbe annunciare al mondo il suo nuovo phablet, come da titolo, stiamo parlando dell'Huawei Mate S che, molto probabilmente, secondo indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, dovrebbe essere svelato all'evento IFA 2015 di Berlino a settembre.
Entrando nello specifico, nelle scorse ore, online sono apparse nuovi scatti che mostrano come potrebbe essere il Mate S della casa produttrice Huawei vicino all'iPhone 6 di Apple. Se si da uno sguardo attento, si può notare fin da subito come il dispositivo del colosso cinese assomigli e non poco al Mate 7 visto che si presenta con una scocca grande e in metallo con tanto di sensore di impronte digitali posto sul retro, con esattezza sotto la fotocamera principale.
Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, sempre prendendo spunto dalle diverse indiscrezioni apparse fino ad oggi sul web, l'Huawei Mate S dovrebbe arrivare in commercio con un pannello touchscreen da 6 pollici e risoluzione Full HD.
Si parla addirittura della tecnologia Force Touch, sistema che sarà presente nel nuovo iPhone 6S di Apple.
Il processore, salvo imprevisti, dovrebbe essere il modello Kirin 935 octa-core oppure la versione 950. I dubbi a riguardo sono ancora tanti.
Per quanto concerne le fotocamere, si parla di un sensore principale da 20.7 megapixel e uno frontale da 8 megapixel progettato appositamente per coloro che amano i selfie e videochiamate. Ram di 3 massimo 4GB, connettività LTE con modem di sesta categoria, per finire, batteria da 4500 mAh che permetterà di far arrivare a fine giornata il dispositivo senza problemi e sistema operativo Android Lollipop con l’interfaccia utente Emotion 4.0.
Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull'Huawei Mate S. A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…