Nella giornata di ieri 14 agosto 2016, in rete sono state ufficialmente pubblicate sull'autorevole social cinese Weibo un paio di immagini in cui è possibile vedere la probabile scocca di un misterioso device. Stando a quanto rivelato, si potrebbe trattare di un prototipo del tanto atteso Huawei Mate 9 che il produttore cinese dovrebbe ufficialmente annunciare al mondo entro la fine dell'anno e purtroppo non all'attesissimo evento IFA 2016 di Berlino come molti si aspettano.
Qualora si trattasse realmente del nuovo Mate 9 di Huawei, anche su questo smartphone l'azienda cinese potrebbe aver preso la decisione di far affidamento a due sensori fotografici.
Lateralmente ci sono due spazi in cui troverebbero posto, con tutta probabilità, un flash LED doppio ed un laser per la messa a fuoco. Non può assolutamente mancare anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La parte interiore della scocca è invece caratterizzata dalle tradizionali griglie per microfono e speaker oltre al classico foro per la porta USB Type-C.
In conclusione, il Huawei Mate 9, stando a recenti rumors, dovrebbe arrivare in commercio con a bordo una CPU Kirin 970 Hi3660 octa-core e un ampio pannello touchscreen da 5.9 pollici associato ad una risoluzione Full HD.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…