Il tanto discusso Huawei Mate 9 Porsche Design, dopo tre mesi dall'annuncio ufficiale al grande pubblico, finalmente è disponibile all'acquisto anche sul territorio italiano.
Entrando nello specifico, chi fosse realmente interessato a portare a casa questo stupendo Mate 9 Porsche Design del produttore cinese, dovrà semplicemente fare un tap al seguente indirizzo: https://www.vmall.eu/it/huawei-mate-9-porsche-design-256gb-grey-weu-297707/.
Il prezzo del dispositivo non è dei più economici, per portarlo a casa nella colorazione Graphite Black, servono infatti la bellezza di 1.395 euro, ma se conoscete alla perfezione il marchio Porsche c'è poco da rimanere stupiti.
Rammentiamo che tra le specifiche tecniche principali del Mate 9 Porsche targato Huawe che lo diversificano dal dispositivo standard troviamo l'ampio pannello touchscreen AMOLED curvo con diagonale da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione 2560×1440 pixel, con una densità di 534ppi.
Chi di voi spenderà tutti questi soldi per acquistare il Mate 9 Porsche Design dell'azienda cinese? A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…