Il tanto discusso Huawei Mate 9 Porsche Design, dopo tre mesi dall'annuncio ufficiale al grande pubblico, finalmente è disponibile all'acquisto anche sul territorio italiano.
Entrando nello specifico, chi fosse realmente interessato a portare a casa questo stupendo Mate 9 Porsche Design del produttore cinese, dovrà semplicemente fare un tap al seguente indirizzo: https://www.vmall.eu/it/huawei-mate-9-porsche-design-256gb-grey-weu-297707/.
Il prezzo del dispositivo non è dei più economici, per portarlo a casa nella colorazione Graphite Black, servono infatti la bellezza di 1.395 euro, ma se conoscete alla perfezione il marchio Porsche c'è poco da rimanere stupiti.
Rammentiamo che tra le specifiche tecniche principali del Mate 9 Porsche targato Huawe che lo diversificano dal dispositivo standard troviamo l'ampio pannello touchscreen AMOLED curvo con diagonale da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione 2560×1440 pixel, con una densità di 534ppi.
Chi di voi spenderà tutti questi soldi per acquistare il Mate 9 Porsche Design dell'azienda cinese? A voi affidiamo la parola.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…