Sia il Mate 10 che la variante Pro sono i primi device della casa produttrice Huawei ad usufruire della nuova piattaforma operativa mobile Oreo 8.0 a bordo. Durante l'evento di lancio della gamma Mate 10, l'azienda cinese ha infatti rivelato che la serie Mate 9 e P10 avranno modo di ricevere gli aggiornamenti della EMUI 8.0 basata sul nuovo sistema operativo di Google qualche settimana dopo.
Entrando nello specifico, il Mate 9 con la sua variante Pro saranno i primi terminali de lotto ad avere Oreo 8.0, subito dopo troviamo P10 e P10 Plus.
Le novità non sono terminate, Huawei ha inoltre fatto sapere che la gamma Mate 9 dovrebbe ricevere l'update nel giro di un mese dopo l'arrivo del Mate 10 sul mercato. Per quanto concerne invece l'amatissima serie P10, il brand cinese è rimasto sul vago, facendo sapere che l'update arriverà prossimamente.
In conclusione, prendendo in considerazione che il Mate 10 dovrebbe debuttare in commercio entro la fine di questo mese di ottobre, salvo imprevisti, la gamma Mate 9 potrebbe quindi avere Oreo 8.0 entro fine di novembre 2017.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…