Come ben saprete, dopo aver svelato al mondo il Mate S, la casa produttrice cinese Huawei si sta ufficialmente preparando a lanciare un suo nuovo top di gamma, parliamo del Mate 8, device che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe ufficialmente debuttare il 26 novembre.
Il nuovo Mate 8 è atteso con un'estetica simile al predecessore, ma con differenze minime, le seguenti: Speaker in una differente posizione cosi come il flash Led, che dovrebbe essere spostato sotto la fotocamera invece che al suo fianco.
Spostando la nostra attenzione sulla componentistica, il prossimo top di gamma del colosso cinese dovrebbe avere con se un pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici e risoluzione QHD, la fotocamera posteriore sarà con tutta probabilità da 20 megapixel. Il device di Huawei potrebbe essere rilasciato in commercio in due configurazioni, una dotata di 3GB e 32GB di storage, e l'altra con 4GB e memoria interna da 64GB.
Per quanto concenre il processore, si parla del modello Kirin 950 octa-core, ovvero quattro core Cortex-A72 con clock fino a 2,53 GHz e quattro core Cortex-A53 di risparmio energetico, che lavorano a 1.8 GHz. GPU Mali T880 MP4, infine, Huawei a bordo del Mate 8 potrebbe anche integrare uno schermo in grado di riconscere i diversi tipi di pressione.
Che aggiungere ancora, siamo sicuri che prima del 26 novembre 2015 sul web compariranno altre info sull'attesissimo Huawei Mate 8. Per questo vi consigliamo di restare sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…