Il nuovo Huawei Mate 8, svelato dall'azienda cinese in data 26 novembre, sarà rilasciato ufficialmente sul territorio cinese a partire dal 9 dicembre. Quanto appena scritto è stato rivelato dal capo della divisione smartphone di Huawei.
Oltre alla data di debutto del Mate 8, abbiamo scoperto che Huawei si sta preparando nel miglior modo possibile per produrre 1 milione di terminali al mese! Ciò significa che il colosso cinese vuole puntare tutto su quest'ultimo top di gamma.
Facendo un breve riepilogo sui componenti hardware, a bordo dell'Huawei Mate 8 possiamo trovare un pannello touchscreen da 6 pollici con una risoluzione Full HD, un processore Huawei Kirin 950 con CPU octa core (4 core Cortex-A72 a 2,3 GHz e 4 core Cortex-A53 a 1,8 Ghz) e co-processore i5; due super fotocamere, anteriore da 8 megapixel per i selfie e le video-chat e posteriore da 16 megapixel, lettore di impronte digitali, sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con interfaccia personalizzata EMUI 4.0, per terminare, batteria da 4000 mAh.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…