Il nuovo Huawei Mate 8, svelato dall'azienda cinese in data 26 novembre, sarà rilasciato ufficialmente sul territorio cinese a partire dal 9 dicembre. Quanto appena scritto è stato rivelato dal capo della divisione smartphone di Huawei.
Oltre alla data di debutto del Mate 8, abbiamo scoperto che Huawei si sta preparando nel miglior modo possibile per produrre 1 milione di terminali al mese! Ciò significa che il colosso cinese vuole puntare tutto su quest'ultimo top di gamma.
Facendo un breve riepilogo sui componenti hardware, a bordo dell'Huawei Mate 8 possiamo trovare un pannello touchscreen da 6 pollici con una risoluzione Full HD, un processore Huawei Kirin 950 con CPU octa core (4 core Cortex-A72 a 2,3 GHz e 4 core Cortex-A53 a 1,8 Ghz) e co-processore i5; due super fotocamere, anteriore da 8 megapixel per i selfie e le video-chat e posteriore da 16 megapixel, lettore di impronte digitali, sistema operativo Android Marshmallow 6.0 con interfaccia personalizzata EMUI 4.0, per terminare, batteria da 4000 mAh.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…